Cerca la tua camera a Milano

Cerca la tua camera a Milano

   

Scopri Milano e i dintorni

Scoprite Milano soggiornando da noi

Milano

Milano è una delle città più vive e dinamiche dal punto di vista artistico e culturale e regala al turista scrigni d’arte di grande valore. In zona Brera, uno dei quartieri più belli della città, resterete incantati dalla Pinacoteca con opere di artisti del calibro di Raffaello e Caravaggio.

SCOPRI DI PIÙ

Monza e Villa Reale

Antico scrigno d’arte e bellezza
Monza, nel cuore della Brianza, è una città di antichissime origini, che racchiude molti bei monumenti. Il Duomo, che si affaccia sulla piazza del centro storico, la torre campanaria, con la sua altezza di circa 75 metri e le numerose ville nobili, come Villa II Mirabello, Villa II Mirabellino, Villa Reale e Villa Archinto Pennati.

SCOPRI DI PIÙ

CRESPI D’ADDA, Patrimonio Unesco

Crespi d’Adda è un villaggio in provincia di Bergamo al confine con la provincia di Milano, fondato da Cristoforo Benigno Crespi nel 1877 e fa parte del Comune di Capriate San Gervasio. Una specie di feudo costituito dalle case degli operai che lavoravano nell’opificio tessile e dall’imponente castello del padrone, simbolo sia dell’autorità che della benevolenza, verso i lavoratori e le loro famiglie. Oggi il paese è abitato per lo più dai discendenti dei lavoratori della fabbrica. Si organizzano visite guidate in più lingue per apprezzare le meraviglie di questo sito Unesco.

Arese

A circa 15 km da Milano, Arese è famosa innanzi tutto per gli stabilimenti automobilistici Alfa Romeo, ed infatti proprio qui sorge il Museo Storico Alfa Romeo.
Inserita in gran parte all’interno del Parco delle Groane, merita una visita soprattutto nella parte della suggestiva frazione Valera, che mantiene i caratteri del borgo rurale con cascine e rustici. Accanto al museo, inoltre, potrete visitare il centro commerciale di Arese, la più grande galleria d’Italia: 90.000 mq, oltre 200 negozi e 25 punti ristoro.

Bergamo

Bergamo può essere considerata uno scrigno d’arte, natura e cultura. Possiede infatti monumenti straordinari, oggetti artistici di singolare bellezza, importanti testimonianze storiche e culturali. Chiese Romaniche, palazzi rinascimentali, edifici barocchi, ville neoclassiche ed episodi liberty, sono tutti elementi che contribuiscono ad arricchire le straordinarie risorse della città.
Da non perdere la funicolare, che attraverso un suggestivo viaggio panoramico collega la città bassa alla città alta.

Como ed il suo lago

Situata sul lago di Como, la città è da secoli un importante centro commerciale e turistico, ricca di industrie tessili della seta che l’hanno resa celebre in tutto il mondo. Como offre piacevoli scoperte grazie ai suoi notevoli monumenti storici e al meraviglioso lago che dolcemente la raccoglie.
Il Lago di Como, con un’area di 146 km è il terzo lago italiano per estensione dopo quello di Garda e il Verbano. il Lago di Como offre un paesaggio dagli aspetti più vari: lungo le sue rive si alternano pascoli, boschi, rocce aspre e imponenti, pittoreschi paesi affacciati sull’acqua e belle ville con parchi e giardini.
Innumerevoli le attività che si possono svolgere all’aria aperta e le escursioni in bicicletta ed in battello.

Lecco

Lecco è una deliziosa cittadina situata sul ramo orientale del Lago di Como, chiamato anche “Lago giardino”, per la bellezza delle sue ville circondate da splenditi parchi e giardini. Lecco è ricordata dai turisti soprattutto per la bellezza dei luoghi, per le aspre pareti a strapiombo dei monti sul lago e per le numerose citazioni dell’illustre Alessandro Manzoni ne “I Promessi Sposi”.
Tanti i monumenti da vedere, come le chiese, i luoghi manzoniani, i numerosi musei d’arte.

Varese

Varese sorge sulle rive dell’omonimo Lago. E’ conosciuta anche con il nome di “Città Giardino” per merito del molto verde che si può trovare nel territorio del comune, a cui contribuiscono senza dubbio i giardini e i parchi delle molte ville che qui sono state costruite. Tra le principali attrazioni senza dubbio spiccano la Basilica di san Vittore Martire e le ville, Panzi e Ponti.

Tour dei laghi

La Lombardia, regione dei laghi per eccellenza, offre uno spettacolo naturale di grande bellezza.Potete servirvi della nostra navetta gratuita per raggiungere treni locali e metropolitane, o prendere la vostra auto e giungere a destinazione in poco più di un’ora.
Chiedete a noi qual è la soluzione più comoda!

SCOPRI DI PIÙ

Parchi in Brianza

Questi parchi rappresentano il cuore della Brianza, un prezioso patrimonio che tutti dovrebbero conoscere: basterebbe una passeggiata nel verde a piedi o in bici per svelare ed apprezzare le bellezze e le opportunità presenti in questi contesti esclusivi.

SCOPRI DI PIÙ

Strade dei vini e dei sapori in Lombardia

I 1100 km di “Strade dei Vini e dei sapori di Lombardia” permettono di conoscere i paesaggi, il territorio ricco di prodotti tipici, la tradizione contadina e l’ospitalità moderna e professionale, tutti elementi che rappresentano il meglio del Made in Lombardia direttamente nel suo contesto naturale. Veri itinerari del gusto che valorizzano e promuovono i prodotti enogastronomici tipici e di qualità nella tradizione e nella cultura dei loro territori d’origine.

SCOPRI DI PIÙ

AS Hotels Corso Como, 52
20812 Limbiate (MB)
Tel. +39 0362 6440444
Fax +39 0362 6440333
www.ashotels.it
centroprenotazioni@ashotels.it
P.Iva 00985940964
Seguici sui nostri social
       

Chi siamo
Lavora con noi
0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Al momento siamo offline, lascia un messaggio, ti risponderemo al più presto

Nome
* Email
* Descrivi il tuo problema
Chat Login

Hai bisogno di aiuto? Siamo online, scrivici.

Need more help? Save time by starting your support request online.

* Your name
* Email
* Descrivi il tuo problema
Siamo online, chatta con noi!
Feedback

Aiutaci a migliorarci: sentiti libero di lasciarci il tuo commento!

Come valuti il nostro supporto?