Pernottare in un hotel vicino la tangenziale Est Esterna di Milano (TEEM – A58) significa poter usufruire di un collegamento rapido e veloce Nord-Sud che copre tutto l’est Milano: questa evita la necessità di utilizzare la tangenziale Est di Milano (A51), normalmente molto congestionata nelle ore di punta.
La nuova autostrada, che collega l’A1 Milano-Bologna con l’A4 Milano-Venezia, offre diversi vantaggi in termini di facilità negli spostamenti in auto poichè consente di raggiungere numerose località dell’Est Milano, del Lodigiano e della bassa Bergamasca (3 aree ad alta densità di imprese), bypassando Milano.
Utilizzando la TEEM, facilmente raggiungibile da tutti gli AS Hotels, oltre alle numerose strade statali e provinciali (SP103 Cassanese, SP Padana Superiore, SP14 Rivoltana, SP 415 Paullese, SS9 Via Emilia) è possibile imboccare la Brebemi Milano-Brescia A35.
Per chi viaggia per business soggiornare in un hotel vicino la tangenziale Est Esterna di Milano significa spostarsi più velocemente, anche nelle ore di punta dei giorni feriali, ed arrivare puntuali agli appuntamenti di lavoro.
Perché scegliere un B&B o un albergo per i viaggi di affari quando, a tariffe concorrenziali si può soggiornare in moderni hotel a 4 stelle che offrono wi-fi gratuito, reception 24h/24h 7 giorni su 7, sale meeting, ampio parcheggio gratuito ed un servizio di ristorazione con numerose proposte business?