Torna a tutte le offerte

MILANO SUMMER FESTIVAL (Ippodromo Snai – San Siro, giugno / luglio 2018)

Un'estate di stelle all'ippodromo di San Siro!

Milano Summer Festival è la nuova rassegna di concerti estivi allIppodromo Snai di San Siro. Sul palco del festival artisti di fama mondiale (Marilyn Manson, Carlos Santana, Martin Garrix, Prophets of Rage, Iron Maiden, Alice in Chain, Justice + Mgmt, The Chemical Brothers, Jethro Tull, Alanis Morissette, Robert Plant) si susseguiranno per tutta l’estate in concerti che si annunciano già sold out. AS Hotels vi propone un pacchetto esclusivo, anche con il servizio navetta, prenota ora il tuo hotel per il Milano Summer Festival!

SCOPRI IL CALENDARIO DEL MILANO SUMMER FESTIVAL

Martedì 19 giugno > Marilyn Manson: a grande richiesta, dopo le date di quest’anno, il ritorno in Italia. Il Reverendo proseguirà il tour del suo ultimo album “Heaven Upside Down”, accolto positivamente dai suoi migliaia di seguaci che nelle date precedenti (Roma, Verona e Torino) sono stati in prima fila a cantare tutti i pezzi.

Giovedì 28 giugno > Carlos Santana: il suono della chitarra di Santana è divenuto leggendario, iconico e senza eguali nel panorama musicale mondiale. Finalmente il ritorno in Italia il suo “Divination Tour 2018”.

Venerdì 29 giugno > Martin Garrix: dopo il successo nei più importanti festival mondiali e la scorsa estate sul palco di I DAYS dove con il suo set ha fatto impazzire più di 50mila fans, Martin Garrix la più giovane superstar della musica elettronica, hitmaker, musicista, compositore e produttore torna in Italia.

Martedì 3 luglio > Caparezza: l’eclettico rapper pugliese presenta i brani del suo nuovo album (“Prisoner 709” che contiene l’hit “Ti fa stare bene”) in un tour che si preannuncia giù tutto esaurito!

Domenica 8 luglio > Prophets of Rage: dopo l’esibizione a Firenze Rocks dello scorso anno tornano quest’estate in Italia per un’unica data a Milano! 

Lunedì 9 luglio > Iron Maiden: a grande richiesta e dopo il tour mondiale del 2016-2017 a supporto del loro sedicesimo album in studio “The Book Of Souls”, IRON MAIDEN torneranno on the road nel 2018 con una serie di shows. Il “Legacy Of The Beast World Tour” inizierà il 26 Maggio da Tallinn (Estonia) e finirà il 10 Agosto alla o2 Arena di Londra.

Martedì 10 luglio > Alice in Chain: tornano in tour e con un disco nuovo i capostipiti del grunge mondiale. La storica band guidata da Jerry Cantrell, attualmente in studio di registrazione a Seattle per completare il nuovo album, hanno già programmato il tour che li vedrà headliner in Europa la prossima estate.

Sabato 14 luglio > Holi Dance Festival: arriva a Milano l’antica festa dei colori indiana, celebrata in chiave moderna con una miriade di colori lanciati in aria! Holi è un festival all’insegna del divertimento collettivo e che ha per colonna sonora la musica di artisti e djs nazionali e internazionali, che si alterneranno sul main stage.

Martedì 17 luglio > Justice + Mgmt: per la prima volta insieme in concerto. I Justice sono un gruppo electro francese composto da Gaspard Augé e Xavier de Rosnay. Gli MGMT  sono un duo statunitense che raggiunge il successo alla fine del 2000, distinguendosi grazie ad un mix inconfondibile di rock elettronico e pop psichedelico. La loro musica riesce a catturare un pubblico molto vasto, tra cui Paul McCartney, che li sceglie per aprire i concerti nel 2009.

Venerdì 20 luglio > The Chemical Brothers: il duo composto da Tom Rowlands e Ed Simons, si è imposto all’attenzione di pubblico e critica grazie ai live pulsanti e alle sonorità sempre innovative: ogni spettacolo è un’esperienza unica pensata ad hoc in ogni minimo dettaglio! 

Lunedì 23 luglio > Jethro Tull: Ian Anderson presenterà i 50 anni dei Jethro Tull in un tour mondiale, per celebrare l’anniversario d’oro della leggenda del rock-progressive. 

Mercoledì 25 luglio > Alanis Morissette: una delle cantanti e autrici più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo.

Venerdì 27 luglio > Robert Plant & The Sensational Space Shifters: l’ultimo disco, intitolato “Carry Fire” (Nonesuch/Warner Music) è uscito in tutto il mondo lo scorso ottobre. Robert Plant si esibirà per la platea di San Siro per il 50° anno dalla fondazione dei Led Zeppelin. 

Offerta consigliata

Prenota l'offerta!

da €50 (a persona)
PrenotaRichiedi info

****
AS Hotel Limbiate Fiera

Caratteristiche dell'offerta


Posizione strategica a soli 20 km dall’ippodromo Snai – San Siro

 

  • Pernottamento in camera standard o economy con parcheggio fronte camera
  • Meravigliosa colazione a buffet ricca di prodotti dolci e salati, per partire alla grande
  • Servizio navetta da/per l’Ippodromo di San Siro – Milano, su prenotazione, ad orari prefissati per raggiungere in tutta comodità il concerto
  • Ampio parcheggio, anche al coperto
  • Connessione internet Wi-Fi, per navigare in libertà
  • Nessuna tassa di soggiorno

L’offerta è valida fino al 30/4/2018 per soggiorni nei giorni 19/6, 28/6, 29/6, 8/7, 9/7, 10/7, 17/7, 20/7, 23/7, 25/7 e 27/7,  è soggetta a disponibilità e non è cumulabile con altre offerte in corso. Le tariffe si intendono per persona, in camera doppia, a notte. L’offerta prevede il pagamento anticipato dell’intera durata del soggiorno: al momento della prenotazione sarà richiesta una carta di credito sulla quale addebitare l’intero importo. Il pagamento non sarà rimborsabile né trasferibile. Non sarà possibile effettuare modifiche alla prenotazione: in caso di modifica o cancellazione non saranno previsti rimborsi.

AS Hotels Corso Como, 52
20812 Limbiate (MB)
Tel. +39 0362 6440444
Fax +39 0362 6440333
www.ashotels.it
centroprenotazioni@ashotels.it
P.Iva 00985940964
Seguici sui nostri social
       

Chi siamo
Lavora con noi
0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Al momento siamo offline, lascia un messaggio, ti risponderemo al più presto

Nome
* Email
* Descrivi il tuo problema
Chat Login

Hai bisogno di aiuto? Siamo online, scrivici.

Need more help? Save time by starting your support request online.

* Your name
* Email
* Descrivi il tuo problema
Siamo online, chatta con noi!
Feedback

Aiutaci a migliorarci: sentiti libero di lasciarci il tuo commento!

Come valuti il nostro supporto?